Azienda

La nostra storia

Camosa infissi

Camosa Infissi nasce dalla volontà del Geom. Atzeni Federico di portare la sua passione e la sua professionalità nella propria terra di origine, la Sardegna. Questo dopo aver maturato un’esperienza ventennale in diverse città italiane. La sua ambizione lo spinge alla continua ricerca dei materiali migliori di infissi utilizzati in commercio arrivando anche in altre zone d’Europa come – come Albania, Bulgaria e Polonia – e sui migliori materiali disponibili.

Camosa Infissi ha sede a Cagliari e si occupa di vendita e montaggio di infissi in vari materiali, come PVC, alluminio, legno e acciaio. Utilizziamo solo materiali di prima qualità che provengono dai migliori fornitori europei, marchi quali Aluplast, Salamander, Aluprof. Costantemente in aggiornamento, selezioniamo e proponiamo circa 30 sistemi di finestre e porte, sistemi scorrevoli, avvolgibili, sistemi oscuranti, portoni sezionali, zanzariere, vetrate, recinzioni.

Garantiamo qualità delle realizzazioni, sicurezza e resistenza del materiale. Lavoriamo con l’obiettivo di soddisfare le esigenze del cliente grazie a materiali di ultima generazione e infissi curati, performanti e in vari colori, con ogni accessorio necessario. Vogliamo dare il meglio al cliente, mettendo a disposizione la nostra professionalità, con impegno nello studio e selezione dei prodotti più validi.

Siamo a disposizione, contattaci.